Chi Siamo

Cardine tra i processi informatici e quelli produttivi

Dal 2015 I-One (parte del gruppo Rotomail) si focalizza su soluzioni software applicate ai processi con stretta interazione con la parte industriale. L’azienda avvia il proprio percorso con lo sviluppo di soluzioni software end-to-end di stampa industriale per il B2B, B2C e B2B2C collegando software e hardware in un sistema integrato.

Mission

Affiancare i propri clienti per progettare e sviluppare soluzioni tecnologiche innovative ad alta affidabilità, favorendo l’adozione delle tecnologie disponibili e più recenti.

Essere riconosciuti come partner affidabili.

I-One Mission
Chi Siamo I-One Vision

Vision

La creazione del valore passa dalla ottimizzazione e dalla fluidità dei processi e dal loro allineamento con le esigenze del business.

CREARE VALORE

Process First & Technology

La focalizzazione sul PROCESSO è il nostro primo focus, le TECNOLOGIE devono “abilitare” le soluzioni all’usabilità, alla portabilità, all’evoluzione e alla sostenibilità futura creando valore per il cliente.

Chi Siamo I-One Process First & Technology

TECNOLOGIA E COMPETENZE

Un ampio spettro di competenze

Ogni cliente ha esigenze uniche che si fondano su architetture e soluzioni diverse: un partner che possa garantire una copertura ad ampio spettro delle competenze costituisce un valore importante.
Grazie a team composti da esperti del settore, guidati da Team Leader flessibili e preparati, siamo in grado di supportare il cliente nella scelta delle migliori tecnologie per lo sviluppo in base alle reali necessità, prediligendo programmi all’avanguardia.